Consulenza Patrimoniale

La mia attività di Advisory Patrimoniale è finalizzata non solo a costruire portafogli finanziari efficienti, ma attraverso un approccio olistico mi prendo cura del patrimonio che coinvolge l’Azienda, gli investimenti immobiliari ed i valori intangibili.

La Consulenza Patrimoniale

La pianificazione patrimoniale dei propri investimenti, dopo un’analisi della situazione attuale e dei propri obiettivi, offre soluzioni personalizzate di valore considerando e privilegiando una diversificazione degli investimenti.

Tutela & Protezione
del Patrimonio

La protezione nei confronti di possibili creditori o dei possibili rischi dei mercati, insieme alla tutela del patrimonio nell’interesse dei propri eredi sono due driver chiave per l’investitore private da considerare nella pianificazione secondo una prospettiva che guarda al futuro.

Crescita del Patrimonio

La mission del Consulente Patrimoniale è impegnarsi per una crescita del patrimonio stabile e sostenibile nel tempo. Questo non può prescindere da un controllo della volatilità rispettandone il mandato ricevuto, per garantire il tenore di vita dell’attuale proprietario e delle generazioni successive.

Passaggio Generazionale

Il Consulente Patrimoniale si occupa anche degli aspetti legati al passaggio generazionale e per questo è importante che conosca tutti i componenti della famiglia. Nell’ipotesi di un imprenditore è fondamentale pianificare la successione dell’Azienda, valutando le diverse soluzioni possibili.

Perché richiedere una
Consulenza Patrimoniale?

La Consulenza Patrimoniale è rivolta ad i clienti che posseggono un patrimonio rilevante e complesso, in quanto costituito da più asset. L’approccio olistico del patrimonio permette di avere una visione complessiva, prima di proporre soluzioni adeguate.

Non esitare a contattarmi per ricevere una prima consulenza gratuita per poi fissare un eventuale incontro.
Svolgo la mia professione in centri di interesse come Milano, Roma e Palermo.

Conosco Sergio da oltre 15 anni e ne ho sempre apprezzato la professionalità, l'intraprendenza e la capacità di coinvolgimento. Un consulente che ha sempre a cuore il benessere del cliente. Senza dubbio tra i migliori che io conosca nel settore.

Luca Di Patrizi

Head of Intermediaries, Pictet Asset Management

Indirizzo

Via della Libertà 187
90143, Palermo

Numero telefono

Tel 091 7823311
Fax 091 7823392

Informativa Privacy

Share This