Wealth Manager

Il Wealth Manager pone al centro la persona ed il suo benessere, proponendo servizi dedicati e relazioni consolidate con numerosi professionisti.  Come Wealth Manager mi occupo degli High Net Worth Individuals che possiedono un importante patrimonio netto e che desiderano essere guidati durante il passaggio generazionale.

Il Wealth Management

Il Wealth Manager si occupa della gestione del patrimonio attraverso il Wealth Planning, con un’attenzione
alla gestione del risparmio, valutando soluzioni che possano soddisfare le esigenze più complesse, come ad esempio quella di dedicarsi alla filantropia.

Gestione degli Investimenti

La crescita sostenibile degli investimenti è uno degli obiettivi condivisi con il cliente in relazione al suo profilo di rischio e all’orizzonte temporale, valutando attentamente di diversificare gli investimenti per creare alcune decorrelazioni con la finalità di una maggiore protezione del capitale.

Pianificazione Successoria

La tutela, insieme alla protezione patrimoniale, necessitano di una consulenza personalizzata al fine di una pianificazione che cauteli la famiglia, le generazioni future e l’Azienda del cliente imprenditore. È proprio questo lo scopo di una buona Pianificazione Successoria.

Art Advisory & Filantropia

L’arte è uno degli asset strategici che coinvolge molti investitori che nel tempo costruiscono un proprio patrimonio artistico. Molte volte il desiderio è quello di destinarlo ad una Fondazione con un progetto filantropico. Il Wealth Manager cura anche questo aspetto.

Perchè hai bisogno di un Wealth Manager

L’opportunità di avvalersi di un Wealth Manager consiste nel ricercare, insieme al cliente, le soluzioni migliori e sostenibili a garantire, come nel caso dell’imprenditore, la vita dell’Azienda ed evitare potenziali conflitti fra gli eredi. Che aspetti? Contattami e scopri subito quali sono i vantaggi di affidarsi a un Wealth Manager. Dopo una prima chiacchierata telefonica possiamo fissare un incontro tra Milano, Roma e Palermo.

Sergio è un professionista di grande valore, una persona sincera, preparata e curiosa, che mette questi valori a disposizione dei propri clienti con grande attenzione all’aggiornamento. Per anni abbiamo avuto modo di condividere i cambiamenti del mercato finanziario e del nostro rispettivo mestiere e continueremo a farlo sempre con lo stesso entusiasmo.

Paolo Proli

Head of Retail Division and Executive Board Member, Amundi

Indirizzo

Via della Libertà 187
90143, Palermo

Numero telefono

Tel 091 7823311
Fax 091 7823392

Informativa Privacy

Share This